trio Noesis

Trio Noesis (vl,vc,pf) – concerto/aperitivo

I appuntamento con “Aspettando Natale 2014″

Tre appuntamenti, tre generi musicali. Cominciamo con la musica classica e con un trio di eccezionali musicisti di livello internazionale: l’italo-giapponese Eleonora Matsuno al violino, il canadese Willem Stam al violoncello e il russo Stefan Petrovic al pianoforte.

Il programma prevede la Sonata per Violino e Pianoforte n°1 di Robert Schumann, il bellissimo Trio op.11 di beethoven (nella versione in cui il violino sostituisce l’originale clarinetto) ed il Trio D.898 di Franz Schubert. Un programma romantico di grande effetto che non mancherà di stupire anche l’orecchio più raffinato.

Il concerto sarà preceduto da una mini-conferenza dal titolo “Energia vibrazionale, la musica del cosmo” con C.Fran-Raipin (*Progetto SAM/Talks)

ore 19.15: ingresso del pubblico – aperitivo e buffet offerto dall’Associazione Mont Rose
ore 19.30: in attesa del concerto mini-conferenza
ore 20.00: concerto Trio Noesis