efrain_toro

THE STYLE ELEMENT IN RHYTHM – Workshop con Efrain Toro

Il prossimo 17 maggio, Espace Mont Rose ospita Efrain Toro, percussionista portoricano riconosciuto come uno dei migliori e completi al mondo, con un workshop privo di vincoli strumentali, dedicato a tutti coloro che vogliono comprendere “cosa sia il ritmo”.

Unici requisiti: conoscenza delle nozioni ritmiche basilari e apertura mentale, necessaria a guardare le cose da prospettive diverse.

65 euro
55 euro (allievi Espace)
In ogni caso è richiesta l’iscrizione all’Associazione Mont Rose tramite versamento della quota annuale pari a 5 euro. L’iscrizione vale per tutto l’anno solare 2015 e sarà valida anche in occasione di altri eventi organizzati dall’Associazione.

ISCRIZIONI

Per iscriversi e’ necessario utilizzare la SCHEDA DI ISCRIZIONE ONLINE (clicca qui). Si raccomanda di leggere la comunicazione in calce alla scheda.
Il termine ultimo per iscriversi e per versare la quota di iscrizione èsabato 9 maggio 2015. La prenotazione è da ritenersi valida solo dietro presentazione della ricevuta del bonifico o tramite segnalazione del CRO.
In caso di annullamento del seminario la quota verrà rimborsata totalmente.
In caso di rinuncia alla partecipazione, la quota:
- verrà rimborsata totalmente solo in caso che tale rinuncia sia comunicata entro e non oltre 4 giorni prima del termine delle iscrizioni (entro il 3 maggio 2015 compreso);
- verrà rimborsata parzialmente, nella misura del 30%, se la comunicazione avviene tra il 3 maggio ed il 7 maggio compreso;
- non verrà rimborsata se la comunicazione avviene dopo il termine di chiusura delle iscrizioni.