Rock4Mission

THE PAX SIDE OF THE MOON feat. Le Cameriste Ambrosiane

II appuntamento con Espace Unplugged!
Domenica 6 aprile arrivano all’Espace Mont Rose i Pax Side Of The Moon con un ospite d’eccezione: il quartetto d’archi delle Cameriste Ambrosiane!

I Pax side of the Moon sono un duo di chitarre composto da tre elementi: Matthew Villages, Steven Bearding, Philip J. J. Pax e Alessandro Guglielmi.

Un famoso critico musicale di cui non sappiamo il nome li ha definiti “wow”.
Noi invece amiamo definirli così come li descrivono i loro numerosi sette fan: sorprendenti, esilaranti, snodabili e soprattutto acerrimi.

Il 6 aprile presso Espace Montrose il rock energico dei Paxside incontra l’eleganza del quartetto d’archi Le Cameriste Ambrosiane per dare vita ad un’esperienza indimenticabile, completamente in acustico.
Come Yin e Yang, il giorno e la notte, le borchie e la seta, il sorbetto e la grigliata: siete pronti per i Pax side of the Moon feat. Le Cameriste Ambrosiane?

ingresso ore 18.30, concerto ore 19.00
Biglietto unico 10 € (comprende il concerto ed un ricco buffet offerto dall’associazione Mont Rose)