14-Sconcerto_B&W

S/Concerto @EspaceEstate

“Guardare la musica, ascoltare un libro, annusare una poesia, toccare una canzone, gustare un quadro. Soltanto questo. Là dove i film incontrano le musiche e le musiche incontrano i libri. E noi ci incontriamo con voi. S/Concerto.”

Le più belle musiche prodotte dalla cinematografia degli ultimi 60 anni, rivedute e corrette, sono riproposte sul palcoscenico da La fabbrica del gess in un clima quasi surreale, onirico dove la voce recitante introduce il pubblico nelle trame dei film da cui sono stati estrapolati i brani più significativi. Qualche volta è invece una poesia o un pezzo preso in prestito dalla letteratura ad accompagnare lo spettatore verso il sogno, quell’incredibile meta musicale che finisce sempre per creare, a seconda dell’emotività personale del pubblico, singolari emozioni.

ingresso ore 19.00, inizio concerto ore 19.30
Biglietto unico 10 euro (comprensivo di concerto e buffet offerto dall’Associazione Mont Rose)

Add a Comment