matteodeluca.jpg

MASTER CLASS DI TROMBONE con Matteo De Luca

La Master Class di Trombone tenuta dal M°Matteo De Luca (Solo Trombone presso l’Orchestre de la Suisse Romande a Ginevra) è aperta a trombonisti di qualsiasi livello e ad ensemble di tromboni.

Ogni partecipante (singolo o gruppo) ha diritto a due lezioni collettive di 90 minuti più una lezione singola di 60 minuti. Il numero minimo di iscritti è di 5 partecipanti effettivi fino ad un massimo di 10 partecipanti.

Il giorno 06 giugno alle ore 20.00 si terrà il concerto del concerto del docente, al quale i partecipanti potranno asistere senza alcun costo aggiuntivo.

Il costo della masterclass è di:

• 80 euro per il partecipante effettivo
  • 40 euro per l’uditore che desidera partecipare anche alla lezione collettiva
  • 20 per l’uditore

Il termine per le iscrizioni in qualità di allievi effettivi è venerdì 30 maggio, mentre è possibile iscriversi in qualità di uditori fino ad esaurimento dei posti disponibili.

E’ necessario perfezionare il pagamento entro il termine delle iscrizioni, altrimenti l’iscrizione sarà considerata nulla ed il posto prenotato sarà assegnato al primo richiedente in lista d’attesa.

PROMOZIONI:

“PORTA UN UDITORE!”

Ciascun allievo effettivo ha la possibilità di “portare” un uditore, ricevendo uno sconto pari al costo dell’uditore stesso. L’iscrizione deve avvenire in contemporanea.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

Per iscriversi occorre compilare la SCHEDA DI ISCRIZIONE e versare la quota direttamente alla segreteria dell’Espace Mont Rose o tramite bonifico bancario sul CC intestato all’Associazione Mont Rose (IBAN: IT20 K033 5901 6001 0000 0014 397 ), entro e non oltre la data di scadenza delle iscrizioni. Il costo della masterclass comprende l’iscrizione all’Associazione Mont Rose. L’iscrizione vale per tutto l’anno solare 2014 e sarà valida anche in occasione di altri eventi organizzati dall’Associazione.