wille

MASTERCLASS DI QUARTETTO E MUSICA DA CAMERA con Oliver Wille

La Masterclass di Quartetto e Musica da camera tenuta dal M°Oliver Wille (Quartetto Kuss -Premio Borciani 2002-, docente di musica da camera presso l’Hochschule di Hannover) è aperta ad ensemble di archi (dal trio all’ottetto), ensemble misti (archi con fiati e/o piano) ed ensemble archi e pianoforte (dal duo al quintetto).

Ogni gruppo ha diritto a due lezioni da 90 minuti. Il numero minimo di iscritti è di 3 gruppi fino ad un massimo di 6 gruppi.

Il giorno 21 maggio alle ore 20.00 i gruppi che lo desiderano possono partecipare al concerto di chiusura della  masterclass, sempre alla presenza del docente.

Il costo della masterclass è di:

• 300 euro per il duo
  • 350 euro per il trio
  • 400 euro per il quartetto
  • 450 per il quintetto
  • 500 per sestetto,settimino e ottetto

E’ possibile inoltre iscriversi in qualità di uditori, fino ad esaurimento dei posti disponibili; costo: 20 euro

PROMOZIONI:

“MASTERCLASS IN CONDIVISIONE”
Avendo a disposizione 2 lezioni da 90 minuti ciascuna, è possibile per un gruppo “condividere” la propria masterclass con un altro gruppo anche di diversa composizione. Ciascun gruppo usufruirà di una sola lezione, ma potrà partecipare come uditore ad entrambe le giornate. Ciascun componente pagherà esattamente la metà di quello che avrebbe pagato se avesse usufurito di entrambe le lezioni.

“PORTA UN UDITORE!”
Ciascun elemento di un gruppo ha la possibilità di “portare” un uditore, ricevendo
uno sconto pari al costo dell’uditore.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

Il termine per le iscrizioni è sabato 3 maggio. Per iscriversi occorre compilare la SCHEDA DI ISCRIZIONE e versare la quota direttamente alla segreteria dell’Espace Mont Rose o tramite bonifico bancario sul CC intestato all’Associazione Mont Rose (IBAN:  IT20 K033 5901 6001 0000 0014 397 ), entro e non oltre la data di scadenza delle iscrizioni. Il costo della masterclass comprende l’iscrizione all’Associazione Mont Rose. L’iscrizione vale per tutto l’anno solare 2014 e sarà valida anche in occasione di altri eventi organizzati dall’Associazione.