giacomo_manfredi

Leaves&Stone @EspaceEstate

Leaves and Stone è un progetto ideato dalla testa e voce di Giacomo Manfredi che prende vita nel 2011.
Nasce dall’idea che la voce e la musica abbiano una capacità unica, quella di saper veicolare le emozioni tra le persone e, dalla necessità di esprimere queste stesse emozioni.
Le influenze sono decisamente internazionali. Dai “The Cinematic Orchestra” a Damien Rice, dai Coldplay ai Sigur Rós. Una vera e propria forza cha ha coinvolto diversi musicisti durante le sessioni di recording del primo EP “The Dancer”, fra cui, al pianoforte, Enzo Fornione (News Swing Quartet).
Da progetto individuale, Leaves & Stone si trasforma in collettivo, capace di racchiudere e descrivere un mondo colmo di fotografie sbiadite, voci, frammenti di vita, persone.
Un ballerino solitario che danza sulle note della vita, questo è Leaves & Stone.
www.leavesandstone.com

Giacomo Manfredi – voce
Luca Lanza – chitarra
JP Brower (dall’Olanda) – Tromba e flicorno