MartaPistocchi_MadamePistache_colori

SPETTACOLO DI VARIETE’ MUSICALE
di e con Marta Pistocchi
regia di Claudio Cremonesi
Un one-woman-show, uno spettacolo musical-teatrale ambientato nei raffinati locali d’un cabaret parigino degli anni ’30: il “Grand Cabaret de Madame Pistache”.
Un viaggio musicale condotto, suonato, ballato e interpretato da Marta Pistocchi, virtuosa violinista ad alto tasso comico. Con un violino, delle scarpe da tip tap, una loop station e un microfono, Madame Pistache da vita, corpo e voce a tutti gli ospiti del suo Cabaret: Django Reinhardt e la sua fenomenale orchestra swing, l’intero corpo di ballo con le sue affascinanti ragazze, e poi le attrazioni internazionali: la giovane ballerina di tip tap, la passionale tanguera di Buenos Aires, l’esotica danzatrice del ventre.
Un gioco surreale da instaurare con il pubblico che rimane rapito, divertito e sorpreso e diventa complice del visionario spettacolo offerto da Madame Pistache.
Musica, danza e divertissement con un pizzico di seduzione e molta ironia.
Adatto a ogni tipo di pubblico, conquista gli adulti, incanta i bambini.

DOVE SIAMO:
Espace Mont Rose è in Piazza Donatori del Sangue 1 (angolo via Trento/via Gorizia), Carugate (MI)

QUANTO COSTA:
Ingresso: 10 euro – 8 euro (under 24 e over 65) – 5 euro (under 10)
Il costo del biglietto comprende una consumazione
Buffet offerto dall’Associazione Mont Rose

INFO:
www.associazionemontrose.it
Qualsiasi variazione verrà tempestivamente segnalata sia sul sito che sulla pagina Facebook

PRENOTAZIONE (non obbligatoria ma consigliata):
info@associazionemontrose.it

Add a Comment