JayClayton

FREE SING Vocal Jazz Workshop con Jay Clayton

1° APPUNTAMENTO CON ESPACE VOCAL 2014/2015

Scopo di questo Workshop è esplorare e sviluppare un personale vocabolario per creare i propri assoli attraverso esercizi di libera improvvisazione, e lavorando con le composizioni originali di Jay così come con il repertorio Vocal Summit. Innovatrice vocale, Jay Clayton offre questa rara apparizione milanese, condividendo il suo bagaglio tecnico ed il suo approccio alla libera improvvisazione.
Questo Workshop comprende esercizi di gruppo, nonché la possibilità di esibirsi singolarmente. Siate pronti a cantare!

Exploring and developing your personal soloing vocabulary through free improv exercises, and working with Jay’s original free compositions as well as the Vocal Summit repertoire. Vocal innovator Jay Clayton makes a rare Milano appearance, sharing her practice techniques and approach to free improvisation.
This workshop includes group exercises as well as opportunities to perform individually. Come ready to sing!

JAY CLAYTON
Jay Clayton è uno dei pionieri della didattica della musica vocale improvvisata; e’ stata Direttrice del Dipartimento Vocale del Cornish College of the Arts per 20 anni. Vive attualmente a New York e fa parte della Facoltà di Jazz del Peabody Institute di Baltimora.

Jay Clayton is one of the pioneering teachers of improvised vocal music, she  served as the Director of the Vocal Department at Cornish College of the Arts for 20 years. She is currently based in New York and she is on the Jazz Faculty at Peabody Institute in Baltimore.

Allievi effettivi:
75 euro
65 euro (allievi Espace Mont Rose)
Uditori:
30 euro
25 euro (allievi Espace Mont Rose)

In ogni caso è richiesta l’iscrizione all’Associazione Mont Rose tramite versamento della quota annuale pari a 5 euro. L’iscrizione vale per tutto l’anno solare 2014 e sarà valida anche in occasione di altri eventi organizzati dall’Associazione.

TERMINE ISCRIZIONI
Il termine ultimo per iscriversi in qualità allievi effettivi (max 18 posti disponibili) e per versare la quota di iscrizione è lunedì 8 settembre 2014. Se entro tale data non sarà stata versata la quota di partecipazione la prenotazione sarà annullata.
E’ possibile invece iscriversi in qualità di uditori fino a lunedì 22 settembre 2014. Anche in questo caso la prenotazione del posto è subordinata al versamento della quota di iscrizione.

Per iscriversi e’ necessario utilizzare la SCHEDA DI ISCRIZIONE ONLINE. Si raccomanda di leggere la comunicazione in calce alla scheda.

Per info scrivere a  info@associazionemontrose.it oppure chiamare il 3396023392