AnitaVitale_trio

Anita Vitale Quartet @ Espace Unplugged

I APPUNTAMENTO ESPACE UNPLUGGED

Anita Vitale Quartet nasce dal progetto di musicisti animati ed accomunati dalla passione per il jazz e la cultura afroamericana, progetto nel quale convergono importanti percorsi formativi personali.
La formazione propone nelle proprie esibizioni un panorama che spazia da interessanti rivisitazioni di brani del repertorio jazz a composizioni originali proprie degli artisti.
Il Trio si racconta attraverso un linguaggio musicale pervaso da contaminazioni di vari generi, e arrangiamenti che richiamano sonorità etniche, mediterranee e tratte dalla cultura popolare siciliana.
L’ impatto sonoro, sempre colto e raffinato, risulta emozionante e coinvolgente, e diviene scambio e comunicazione tra culture differenti.

Anita Vitale – Vocal
Achille Giglio – DBass
Danilo Blaiotta – Piano

DOVE SIAMO:
Espace Mont Rose è in Piazza Donatori del Sangue 1 (angolo via Trento/via Gorizia), Carugate (MI)

QUANTO COSTA:
Ingresso: 10 euro – 8 euro (under 24 e over 65) – 5 euro (under 10)
Il costo del biglietto comprende una consumazione
Buffet offerto dall’Associazione Mont Rose

INFO:
www.associazionemontrose.it
Qualsiasi variazione verrà tempestivamente segnalata sia sul sito che sulla pagina Facebook