Alma Rosé

ALMA ROSE’ concerto di premiazione

Durante il concerto saranno eseguiti i tre brani vincitori del concorso di composizione “Alma Rosé” promosso dall’Associazione Culturale Musicale Mont Rose e destinato agli allievi e alle allieve delle classi terze della scuola secondaria di primo grado ad indirizzo musicale.
Introducono: Marisella Chevallard, Associazione Mont Rose e Patrizia Carradore, Assessore allo Sviluppo economico, Sport, Statistica, Personale e Pari Opportunità del Comune di Aosta.
Concerto promosso dall’Associazione Culturale Musicale Mont Rose in collaborazione con il Comune di Aosta, Assessorato allo Sviluppo economico, Sport, Statistica, Personale e Pari Opportunità.

Add a Comment