L’associazione culturale Mont Rose ha da poco inaugurato una nuova sede alle porte di Milano.
E’ l’Espace Mont Rose di Carugate: un luogo speciale dove condividere arte, cultura, musica e benessere.

200 metri quadri dove trovano posto un auditorium con palco e pianoforte coda, una seconda area palco con parete a specchio, una sala prove di 20 metri quadri con pianoforte verticale e uno studio per operatori del benessere (shatsu, massaggio decontratturante, osteopatia).

E’ possibile prenotare gli spazi per prove, lezioni, seminari, workshop, saggi telefonando o scrivendo (vedi la pagina dei contatti)

il PAN PERFORMING ARTS NETWORK

L’Espace Mont Rose è sede del PAN Performing Arts Network, un network di professionisti legati al mondo dello spettacolo e delle arti performative. I membri del PAN tengono corsi alla maggior parte dei quali è possibile iscriversi tutto l’anno e coordinano masterclasses e seminari ad alto valore formativo e di specializzazione, invitando docenti ospiti di chiara fama.

I CORSI E I SEMINARI

I corsi e i seminari si rivolgono a tre principali aree di intervento:

• area strumentale (violino, viola, musica da camera con gli archi, trombone, insieme ottoni, pianoforte)
  • area vocale (canto moderno, jazz e bossa nova),
  • area dell’infanzia (percorsi di arte e scienza del movimento; laboratori di propedeutica musicale)

DOVE SI TROVA

L’Espace Mont Rose si trova a Carugate (MI), in piazza Donatori del Sangue 1. E’ facilmente raggiungibile in auto dalla tangenziale est. Con i mezzi, è raggiungibile con l’autobus Z305 dalla fermata della metropolitana Villa Fiorita.

Indicazioni