promo uditore

PROMOZIONE “PORTA UN UDITORE”!

Una promozione da non perdere per chi è interessato all’OVERTONE SINGING WORKSHOP !

Il workshop tenuto da Tran Quang Hai ammette la presenza di uditori. Lo Staff di Espace Mont Rose ha previsto allora per voi una promozione speciale!

Se un allievo effettivo decide di portare un amico uditore, per ogni coppia allievo effettivo + uditore è previsto un doppio sconto:

l’uditore paga solo 55 euro per due giornate di masterclass (anziché 75) e l’allievo effettivo riceve uno sconto di 35 euro sul costo della masterclass

E’ necessario che l’allievo effettivo segnali al momento dell’iscrizione il nome dell’uditore che porta con sé all’interno del campo “il tuo messaggio” della scheda di iscrizione online

Vi ricordiamo che, qualora non foste già iscritti per l’anno in corso, è richiesta l’iscrizione all’Associazione Mont Rose tramite versamento della quota annuale pari a 5 euro. L’iscrizione vale per tutto l’anno solare 2015 e sarà valida anche in occasione di altri eventi organizzati dall’Associazione.