iscrizioni_aperte

Scheda di iscrizione seminario “Introduzione all’improvvisazione”

I campi segnati con l'asterisco sono obbligatori

Il tuo nome e cognome *

la tua residenza *

luogo e data di nascita *

il tuo codice fiscale *

La tua email *

modalità in cui è stata versata la quota di iscrizione (ad es. CRO del bonifico, in contanti presso la segreteria etc)*

allegati:

COMUNICAZIONE:
Dichiaro di aver effettuato il bonifico della quota di iscrizione sul c/c intestato all'Associazione Mont Rose presso Banca Prossima (IBAN: IT20 K033 5901 6001 0000 0014 397), causale: "Quota d'iscrizione NOME DEL DOCENTE – NOME e COGNOME dell’iscritto - Quota associativa per l'anno solare 2015".
Dichiaro di essere a conoscenza che:
1) in caso di annullamento del seminario, qualora non si raggiungesse il numero minimo di iscritti, la quota verrà interamente rimborsata;
2) in caso di rinuncia alla partecipazione, la quota di iscrizione:
- verrà rimborsata totalmente solo in caso che tale rinuncia sia comunicata entro e non oltre 10 giorni prima del termine delle iscrizioni;
- verrà rimborsata parzialmente, nella misura del 30%, se la comunicazione avviene negli ultimi 10 giorni prima del termine delle iscrizioni;
- non verrà rimborsata se la comunicazione avviene dopo il termine di chiusura delle iscrizioni

INFORMATIVA:
Informativa Legge 31 Dicembre 1996 N.675.
Ai sensi dell'art. 10 della legge in oggetto, Vi informiamo che i Vostri dati da noi acquisiti nel contesto del rapporto in atto non necessitano del consenso al trattamento, in quanto raccolti e detenuti in base ad obblighi di legge e verranno da noi trattati mediante strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza.

Add a Comment