espace_vocal_sito

ESPACE VOCAL, un viaggio alla scoperta della voce * edizione 2014/2015

All’Espace Mont Rose torna ESPACE VOCAL, un percorso di seminari di specializzazione ed approfondimento dedicati alla voce.

Le date

Tutti i seminari si svolgeranno nel fine settimana

Cliccando su ciascun seminario, accederete alla scheda di presentazione del singolo evento, dove troverete tutti i dettagli del corso (descrizione, numero max di partecipanti, materiale necessario)

Le quote di partecipazione sono:

• FREE SING Jazz Vocal Workshop con Jay Clayton: 75 euro/65 euro allievi Espace;
    • Seminario “Il vocal tract” con Daniela Panetta: 75 euro/65 euro allievi Espace
    • Laboratorio di CIRCLE SONGS con Serena Ferrara: 45 euro/35 euro allievi Espace
    • OVERTONE SINGING WORKSHOP con Tran Quang Hai: 145 euro/135 euro allievi Espace;
    • Workshop IL CANTANTE LEADER con Anita Vitale: 65 euro/55 euro allievi Espace;

La quota di partecipazione per gli uditori è

• Workshop di Jay Clayton e Anita Vitale:  30 euro/25 euro allievi Espace;
    • Workshop di Tran Quang Hai: 75 euro/65 euro allievi Espace

In ogni caso è richiesta l’iscrizione all’Associazione Mont Rose tramite versamento della quota annuale pari a 5 euro. L’iscrizione vale per tutto l’anno solare 2014 e sarà valida anche in occasione di altri eventi organizzati dall’Associazione.
E’ necessario ripetere l’iscrizione nel caso dei seminari che si svolgeranno nel 2015.

In caso di prenotazione simultanea di due seminari, dei quali uno si tiene nel 2014 ed uno nel 2015, è possibile iscriversi all’associazione sia per l’anno in corso che per il prossimo al costo di 7 euro.

Modalità e termini di iscrizione

Per iscriversi ai singoli laboratori è necessario compilare la SCHEDA D’ISCRIZIONE, specificando in maniera chiara a quale seminario/masterclass intende partecipare, e versare la relativa quota d’iscrizione tramite bonifico bancario sul CC intestato all’Associazione Mont Rose (IBAN:  IT20 K033 5901 6001 0000 0014 397 ), specificando nella causale: nome e cognome dell’iscritto -  nome e cognome del docente del seminario a cui si intende partecipare – quota associativa 2014 (o 2015).

Sarà nostra premura confermare agli interessati l’avvenuta iscrizione.

I termini per le iscrizioni sono:

• FREE SING Jazz Vocal Workshop con Jay Clayton: lunedì 8 settembre;
    • Seminario “Il vocal tract” con Daniela Panetta: giovedì 27 novembre;
    • Laboratorio di CIRCLE SONGS con Serena Ferrara: lunedì 12 gennaio;
    • OVERTONE SINGING WORKSHOP con Tran Quang Hai: giovedì 22 gennaio;
    • Workshop IL CANTANTE LEADER con Anita Vitale: giovedì 5 marzo.

La prenotazione è da ritenersi valida solo dietro presentazione della ricevuta del bonifico o tramite segnalazione del CRO.
In caso di annullamento del seminario la quota verrà rimborsata totalmente.
In caso di rinuncia alla partecipazione, la quota:
- verrà rimborsata totalmente solo in caso che tale rinuncia sia comunicata entro e non oltre 10 giorni prima del termine delle iscrizioni;
- verrà rimborsata parzialmente, nella misura del 30%, se la comunicazione avviene negli ultimi 10 giorni prima del termine delle iscrizioni;
- non verrà rimborsata se la comunicazione avviene dopo il termine di chiusura delle iscrizioni

Promozioni

Chi si iscrive contemporaneamente a due o più seminari, riceve uno sconto del 15%!

348/3586184 – 339/6023392
info@associazionemontrose.it