espacevocal_piccola

ESPACE VOCAL* un percorso di 5 seminari, un viaggio alla scoperta della voce

Da febbraio ad aprile, all’Espace Mont Rose, si terrà ESPACE VOCAL, un percorso di 5 seminari di specializzazione ed approfondimento dedicati alla voce.

Espace Vocal è concepito come un percorso unitario di approfondimento che sviscera diversi aspetti legati alla tecnica vocale, all’igiene vocale e al comportamento scenico.
Sono stati dunque studiati dei pacchetti che permettano di partecipare a tutti i seminari o ad un percorso di due, tre o quattro seminari, ma è possibile anche iscriversi al seminario singolo.

Per ciascun seminario il numero massimo di allievi effettivi è di 16. Per alcuni seminari è possibile anche iscriversi come uditore (vedere la scheda di ciascun evento).

Le date

Tutti i seminari si svolgeranno nel fine settimana

Le quote di partecipazione sono:

• Master class di tecnica ed interpretazione nel canto moderno: 95 euro/85 euro allievi Espace;
  • Masterclass di tecnica vocale: 140 euro/120 euro allievi Espace;
  • Seminario “La voce del corpo che canta”: 120 euro/100 euro allievi Espace;
  • Masterclass di comportamento scenico: 90 euro/80 euro allievi Espace;
  • Seminario “Il vocal tract”: 80 euro/70 euro allievi Espace
  • Pacchetto di 5 seminari: 465 euro/405 euro allievi Espace
  • Possibilità di pacchetti personalizzati per chi desidera partecipare a due, tre o quattro seminari (per info scrivere all’indirizzo info@associaziomontrose.it)
  • La quota di partecipazione per gli uditori, ove previsti, è di 50 euro/40 euro allievi Espace

Non perdere la promozione “Porta un uditore all’Espace Vocal!”

In ogni caso è richiesta l’iscrizione all’Associazione Mont Rose tramite versamento della quota annuale pari a 5 euro. L’iscrizione vale per tutto l’anno solare 2014 e sarà valida anche in occasione di altri eventi organizzati dall’Associazione.

Modalità e termini di iscrizione

I laboratori verranno attivati in base alle richieste: chi desidera partecipare è cortesemente pregato di segnalare appena possibile il proprio interesse compilando la SCHEDA D’ISCRIZIONE, specificando in maniera chiara a quale seminario/masterclass intende partecipare. Sarà nostra premura contattare gli interessati non appena raggiunto il numero minimo di iscrizioni.

Per perfezionare la pre-iscrizione è necessario versare la quota di prenotazione pari ad un terzo del costo del seminario o del pacchetto prescelto, direttamente alla segreteria dell’Espace Mont Rose o tramite bonifico bancario sul CC intestato all’Associazione Mont Rose (IBAN:  IT20 K033 5901 6001 0000 0014 397 ).

Per i pacchetti, il termine di iscrizione è venerdì 10 gennaio. Prorogato a lunedì 13 gennaio!
Per il seminario di Maurizio Zappatini, il termine di iscrizione è venerdì 10 gennaio. Prorogato a lunedì 13 gennaio!
Per il seminario di Albert Hera, il termine di iscrizione è venerdì 31 gennaio Prorogato a mercoledì 5 febbraio!
Per il seminario di Silvia Beillard, il termine di iscrizione è venerdì 21 febbraio Prorogato a venerdì 28 febbraio!
Per il seminario di Maria Corno, il termine di iscrizione è venerdì 14 marzo
Per il seminario di Daniela Panetta, il termine di iscrizione è martedì 8 aprile

348/3586184 – 339/6023392
info@associazionemontrose.it